Club Technip Italy

Convenzione Alpitour, Francorosso, Bravo, Eden Viaggi, Turisanda, Presstour e Made

  • Gennaio 2, 2025

Convenzione Alpitour, Francorosso, Bravo, Eden Viaggi, Turisanda, Presstour e Made

TechnipEnergies | General | Anyone – No Protection

EB] - Easybook - Gruppo Alpitour: Your ...
SCONTI E/O RIDUZIONI ACCORDATE AGLI UTENTI CONVENZIONATI
Si intendono Utenti Convenzionati (o “Utente Convenzionato” quando al singolare) i Dipendenti e i Soci dell’Azienda.
Gli Utenti Convenzionati, prima di richiedere un preventivo o la prenotazione di una vacanza devono attivare la convenzione presso l’area riservata del sito www.alpitour.it/ e comunicare preventivamente e obbligatoriamente all’agente di viaggio o all’operatore delle vendite dirette Alpitour di essere beneficiario di uno sconto convenzione.
Sono previste le seguenti agevolazioni sui prodotti pubblicati nei rispettivi cataloghi, come segue:
MAINSTREAM, SEAMLESS E SPECIALTIES:
Alpitour, Francorosso, Bravo, Eden Viaggi, Turisanda, Presstour e Made
RIDUZIONE PRODOTTO MARE ITALIA CON:
VOLI CHARTER, LINEA, TRAGHETTO, TRENO, LOW COST E “SOLO SOGGIORNO”
PRENOTAZIONI OLTRE I 46 GIORNI DALLA DATA PARTENZA PRENOTAZIONI DA 45 GIORNI ALLA DATA PARTENZA PRENOTAZIONI ALTA STAGIONE*
RIDUZIONE PRODOTTO ESTERO CON: VOLI CHARTER
PRENOTAZIONI OLTRE I 46 GIORNI DALLA DATA PARTENZA PRENOTAZIONI DA 45 GIORNI ALLA DATA PARTENZA PRENOTAZIONI ALTA STAGIONE*
RIDUZIONE PRODOTTO ESTERO CON:
LINEA, TRAGHETTO, TRENO, LOW COST E “SOLO SOGGIORNO
PER TUTTE LE DATE PARTENZA INDIPENDENTEMENTE DALLA DATA DI PRENOTAZIONE
10, 0% 5, 0% 7, 0%
8,0% 5,0% 5, 0%
5,0%
MAINSTREAM, SEAMLESS E SPECIALTIES:
Alpitour, Francorosso, Bravo, Eden Viaggi, Turisanda, Presstour e Made
*Per Alta Stagione si intende il periodo di partenzo comprese dal 17.12 al 06.01 e dal 01.08 al 31.08.
Le riduzioni concordate come sopra specificato saranno applicate alle quote individuali di partecipazione (con esclusione della quota individuale di gestione pratica), saranno cumulabili con le offerte da catalogo ma non con eventuali crediti Welfare; saranno da considerarsi inoltre esclusi: visti turistici, tasse aeroportuali ed eventuali adeguamenti carburante e tutto quanto non previsto a catalogo.
Nel caso in cui siano presenti delle notti di soggiorno libero non prenotate con Alpitour, la riduzione sopra indicata non potrà essere riconosciuta.
Validità: 1 novembre 2024 – 31 ottobre 2025
Alpitour Spa si riserva la possibilità di non rinnovare la presente Convenzione Quadro se il fatturato sviluppato nell’anno 2024-2025 sarà inferiore ad euro 50.000 complessivi.
3) SUPPORTO TECNICO E PROCEDURE OPERATIVE
Per tutte le necessità di consulenza, prenotazione, documenti di viaggio, pagamenti, modifiche successive e altre richieste, l’Utente Convenzionato potrà far riferimento:
❑ alle Agenzie abilitate alla prenotazione da Alpitour Spa. ❑ al Centro Prenotazioni Alpitour (+39.011.19.69.02.02). ❑ al Centro Prenotazioni Eden Viaggi (+39.0721.17231).
4) GESTIONE E MODALITÀ DELLE PRENOTAZIONI TURISMO
Gli Utenti Convenzionati possono prenotare i viaggi e i soggiorni fruendo della Convenzione Quadro Alpitour solo previa registrazione e attivazione del codice sconto presso l’area riservata del sito www.alpitour.it/; edenviaggi.it; turisanda.it
Gli Utenti Convenzionati una volta registrati possono accedere alla sezione “convenzioni” ed abbinare il proprio profilo con l’azienda/associazione di appartenenza.
Gli utenti convenzionati per la registrazione e l’attivazione del codice sconto devono fornire l’e- mail aziendale, se non disponibile, il numero di matricola, il numero di un documento di identità, la data di emissione e la data di scadenza. Tale registrazione e attivazione danno diritto ad un codice/voucher nominativo consultabile e scaricabile dall’area riservata alpitour.it, da presentare come unico documento di legittimazione allo sconto convenzione. Tale codice sconto sarà valido per 6 mesi dalla data di attivazione.
Gli Utenti Convenzionati possono prenotare i viaggi e i soggiorni fruendo della Convenzione Quadro Alpitour presso i suddetti riferimenti, ricevendo risposta ed eventuali alternative alle loro richieste. L’Utente Convenzionato, inoltre, deve fornire il voucher nominativo di legittimazione allo sconto e i nominativi dei partecipanti al viaggio fino ad un massimo di sei persone compreso il beneficiario.
a) Sarà cura dell’Utente Convenzionato presentare all’agenzia viaggi o al centro prenotazioni Alpitour il codice/voucher nominale di legittimazione. Alpitour si riserva il diritto di effettuare controlli sulla veridicità delle dichiarazioni degli Utenti Convenzionati e di verificare la validità del codice/voucher nominativo di legittimazione.
b) Per le prenotazioni via web, Alpitour si impegna ad applicare gli sconti/riduzioni solo se l’Utente Convenzionato al momento della registrazione in area riservata per l’attivazione del codice sconto inserirà l’indirizzo e-mail aziendale (le estensioni degli indirizzi e-mail di …………… sono riportate nell’allegato 2) se non disponibile, l’Utente Convenzionato inserirà il numero di matricola, il numero
❑ al Centro Prenotazioni Turisanda (+39.02.444.05.555) ❑ ai siti web: www.alpitour.it; edenviaggi.it; turisanda.it
Validità: 1 novembre 2024 – 31 ottobre 2025
di un documento di identità, la data di emissione e la data di scadenza. Tale registrazione e attivazione danno diritto ad un codice sconto in fase di prenotazione.
Alpitour si riserva in qualsiasi momento il diritto di effettuare controlli sulla veridicità delle dichiarazioni degli Utenti Convenzionati e di verificare la validità del codice/voucher nominativo di attivazione e legittimazione allo sconto.
c) A fronte di ogni prenotazione effettuata nei modi e tempi succitati Alpitour e/o l’Agenzia di Viaggi presso la quale è stata effettuata la prenotazione, provvederanno a fornire il numero di riferimento della pratica, l’importo totale dovuto e a far pervenire i documenti di viaggio all’Utente Convenzionato.
d) Al fine di garantire un miglior servizio, l’Utente Convenzionato dovrà fornire, oltre al proprio recapito di lavoro, un’utenza fax o un numero di telefono al quale si potrà ricorrere in caso di modifiche sopravvenute rispetto a quanto già in suo possesso.
5) MODALITÀ E CONDIZIONI DI PAGAMENTO
Se la prenotazione avviene telefonicamente attraverso il Centro Prenotazioni Alpitour alla conferma della prenotazione, verrà emesso un estratto conto viaggio riepilogativo dei servizi richiesti. Alpitour al ricevimento del saldo integrale della prenotazione o, comunque, alla data di partenza del viaggio, emetterà regolare fattura all’Utente Convenzionato al domicilio da lui indicato, ai sensi del D.M. 30/07/99 N. 340.
Condizioni di pagamento:
All’atto della prenotazione dovrà essere versato, a titolo di acconto, il 25% del prezzo del pacchetto turistico.
Il saldo dovrà essere versato almeno 20 giorni prima della prevista partenza, oppure in concomitanza con la prenotazione, se questa è effettuata nei 20 giorni antecedenti la partenza del viaggio stesso.
Modalità di pagamento:
➢ Bonifico Bancario:
Intesa San Paolo S.p.A.
Corso Bramante, 82 – 10126 – Torino
Beneficiario: Alpitour S.p.A.
Coordinate bancarie:
IBAN: IT64 P030 6909 2191 0000 0070 253
SWIFT/BIC: BCITITMM
Per qualsiasi tipo di bonifico, deve essere indicato nella causale il numero di riferimento pratica e l’intestatario della prenotazione.
Validità: 1 novembre 2024 – 31 ottobre 2025
Copia dell’avvenuta disposizione dovrà essere anticipata a mezzo e-mail/fax ai riferimenti del Centro Prenotazioni di Alpitour.
➢ Carta di Credito:
La transazione verrà effettuata telefonicamente attraverso il Centro Prenotazioni di Alpitour.
Se la prenotazione avviene attraverso un’Agenzia di Viaggi, la stessa seguirà le normali procedure e condizioni di prenotazione e di pagamento adottate presso la stessa.
Alpitour alla conferma della prenotazione, emetterà un estratto conto viaggio riepilogativo dei servizi richiesti.
Alpitour al ricevimento del saldo integrale della prenotazione o, comunque, alla data di partenza del viaggio, emetterà regolare fattura all’Utente Convenzionato al domicilio da lui indicato, ai sensi del D.M. 30/07/99 N. 340.
È facoltà dell’Agenzia di Viaggi richiedere eventuali spese di apertura pratica.
Se la prenotazione avviene attraverso il sito web www.alpitour.it: la prenotazione potrà avvenire con le seguenti modalità di pagamento:
Se data partenza dopo 20 giorni da data prenotazione:
– 25% con carta di credito ed il restante 75% con bonifico bancario o carta di credito – 25% con call center ed il restante 75% con bonifico bancario o carta di credito
– 100% carta di credito
– 25% con online banking ed il restante 75% con carta di credito/bonifico
– 25% pagaonline UNICREDIT ed il restante 75% con carta di credito/bonifico
Se data partenza prima di 20 giorni da data prenotazione:
– 100% con carta di credito
– 100% con call center
– 100% con online banking
– 100% pagaonline UNICREDIT
Tutti i dettagli sono indicati direttamente nel sito in fase di prenotazione
Validità: 1 novembre 2024 – 31 ottobre 2025