CAROTINA e Ciliegina cercano casa
TechnipEnergies | General | Anyone – No Protection
Iniziamo subito con le notizie che non sono solo belle, ma belle-belle in modo assurdo: nei giorni scorsi i cuccioli dell’orto hanno compiuto i 60 giorni necessari per poter andare a casa e sabato ci sono state le prime adozioni…
Castagna, Cannella e Cumino, hanno raggiunto l’abbraccio delle loro famiglie per sempre!
Carotina e Ciliegina fin quando non andranno a casa, resteranno sotto la nostra tutela, in quella che chiamiamo cucciolandia, sempre accudite h24 da noi volontari.
Questi sono giorni particolari, tra affidi, felicità , emozioni e un pizzico di nostalgia. Dopotutto questi due mesi con Cannella, Carotina, Castagna, Ciliegina e Cumino sono stati intensi e pieni di emozione.
Lo immaginavamo, ma è stata un’esperienza intensa e piena di alti e bassi.
All’inizio erano minuscoli, completamente dipendenti da noi, tremendamente fragili e ogni piccolo progresso, come aprire gli occhi o muovere i primi passi, è stata una vittoria, che abbiamo celebrato, insieme alla loro vita, giorno dopo giorno.
Tutti noi ci siamo legati a loro in modo naturale e spontaneo ma di certo non è stato tutto rose e fiori. Ci sono state tantissime notti insonni, corse in clinica, accudimento continuo e la responsabilità di farli crescere sani ed equilibrati, nonostante l’assenza della loro mamma.
Da quando hanno smesso il latte per le pappe solide, hanno fatto uno scatto di crescita importante e da che erano dei tenerelli curiosi, sono diventati cuccioli vivaci, buffi e disposti a tutto per esplorare il mondo.
Vederli tutti vivi, sani e felici è un piccolo miracolo! Ecco una carrellata di foto che racchiude alcuni momenti speciali di questo periodo: giochi, coccole, bagni di sole e crescita a vista d’occhio
ALFA Associazione Love For Animals OdV